PRIMA SQUADRA
Douglas Luiz, il rientro si allontana: salterà Milan e forse anche l’Aston Villa
Douglas Luiz ancora out per infortunio: salterà Milan e forse Aston Villa. La Juve monitora, ma il rientro del brasiliano resta incerto.
La sosta per le nazionali non è bastata a Douglas Luiz per recuperare dall’infortunio muscolare subito durante la sfida di Champions League contro lo Stoccarda. Il centrocampista brasiliano, è fermo ai box da un mese esatto: la sua ultima apparizione risale alla gara contro la Lazio allo Stadium.
Assenza pesante contro il Milan
Douglas Luiz non sarà a disposizione per il big match di sabato sera contro il Milan, e l’attesa per il suo ritorno in campo sembra destinata a prolungarsi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il brasiliano rischia di saltare anche la sfida successiva contro il suo ex club, l’Aston Villa, un match particolarmente sentito dal giocatore.
Problema muscolare più serio del previsto
Lo staff medico della Juventus sta monitorando con attenzione la situazione, ma l’infortunio al muscolo sembra più delicato del previsto. La prudenza è d’obbligo, e la priorità sarà evitare ricadute che potrebbero compromettere il resto della stagione.