PRIMA SQUADRA
Di Marzio – La Juve prepara il post Thiago Motta: due allenatori sullo sfondo

Quella contro il Genoa potrebbe essere l’ultima partita di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. La società bianconera sta preparando e pianificando la situazione per il post Genoa, conseguenza di una stagione che non è andata secondo le aspettative e con gli obiettivi sfumati prima del previsto.
Sullo sfondo ci sono Roberto Mancini e Igor Tudor, ma la Juventus non ha ancora preso una decisione: i bianconeri non vogliono impegnarsi oltre la fine del campionato. L’idea è quella di concedere al futuro allenatore come possibilità queste ultime settimane aggiungendo anche una clausola per poter interrompere il contratto per non vincolarsi a prescindere da come finirà questa stagione.
L’esonero di Thiago Motta non si è materializzato in questi giorni anche e soprattutto per motivi di bilancio (leggi qui). Per cambiare la situazione, Thiago Motta dovrebbe vincere e convincere contro il Genoa. Nonostante le smentite del club, i segnali di sfiducia ci sono. A scriverlo è Gianluca Di Marzio.
