CALCIOMERCATO
Di Marzio – Kolo Muani non ci sarà contro il Milan. La Juve prepara un’offerta per Tomori
Le ultime novità sul mercato della Juventus: torna attuale il nome di Tomori per la difesa. novità Kolo Muani
La Juventus aspetta Randal Kolo Muani. L’attaccante del PSG ha effettuato le visite mediche ieri pomeriggio. L’operazione, però, non è ancora stata ufficializzata perché deve essere risolto un problema tecnico dal Paris Saint-Germain.
Il Paris ha infatti in essere 6 prestiti di giocatori over, il massimo consentito. Per ufficializzare il passaggio dell’attaccante francese alla Juventus è necessario liberare un posto, quindi uno dei sei deve risolvere il prestito o deve essere acquistato a titolo definitivo. L’operazione non è a rischio. A Torino si sta solo aspettando che il PSG mandi la documentazione, che dovrebbe arrivare nel giro di qualche giorno. L’attaccante francese non potrà quindi essere convocato per la sfida contro il Milan.
CALCIOMERCATO JUVE: IL PUNTO IN DIFESA
La Juventus è alla ricerca di almeno un difensore centrale e con Araujo sempre più vicino al rinnovo di contratto con il Barcellona è tornato attuale il nome di Fikayo Tomori. Il difensore uruguagio era infatti il preferito per la difesa di Thiago Motta ma il giocatore è ormai vicino al rinnovo con il club blaugrana.
Per questo la Juventus è tornata a pensare a Tomori ed è pronta a fare un’offerta. Il difensore inglese vorrebbe restare al Milan, i bianconeri stanno però lavorando per convincerlo. A rivelarlo è Gianluca Di Marzio.