PRIMA SQUADRA
Di Marzio: “Juve e Inter forti su Scamacca. Vlahovic a giugno più vicino, anche se…”

Gianluca Di Marzio, noto giornalista sportivo esperto di calciomercato, ha commentato la situazione della Juventus con un occhio alla sessione invernale di mercato.
Su Scamacca: “Scamacca è un giocatore che potrebbe rimanere in italia. È nella lista di juve e inter, pensano a lui come centravanti del futuro. A gennaio se la juve riuscirà a fare cessioni, forse a sacrificare kulu che può permettere di avere un’entrata dalla cessione e di reinvestire. Non è detto che il sassuolo possa cedere scamacca. Vorrebbero cedere solo boga. È l’obiettivo della Juve a gennaio e giugno e dell’Inter a giugno. È considerato il giocatore che può crescere di più, forte fisicamente, anche a livello caratteriali sta dando garanzie”.
Su Vlahovic: “Vlahovic a gennaio la vedo dura che possa andar via. La Fiorentina sta parlando con diversi club, soprattutto con l’Arsenal, ma il giocatore e i suoi agenti non vogliono parlare con l’Arsenal. La Fiorentina vorrebbe provare a chiudere questa situazione il prima possibile. A gennaio avrebbe un prezzo, a giugno un altro visto che avrebbe un altro anno di contratto. Il giocatore magari andrebbe anche alla Juve, ma se chiedono 8-10 milioni di commissione non va mai a Torino. Nessuno può garantire in questo momento storico economico le commissioni richieste se non squadre di Premier e Bundesliga”.
di marzio
