Seguici su

CALCIOMERCATO

Di Marzio – Juve, contatti continui con il Porto per Conceiçao. Alberto Costa verso la cessione

Calciomercato Juventus, proseguono i contatti con il Porto per Francisco Conceição. Novità Alberto Costa in uscita

Pubblicato

il

Alberto Costa

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Jonathan David nei giorni scorsi, la Juventus continua a muoversi sul mercato per rafforzare ulteriormente il reparto offensivo. L’attenzione dei bianconeri è ora rivolta a Francisco Conceição, reduce da una stagione positiva e candidato alla conferma in rosa.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza juventina è in costante contatto con il Porto per definire l’operazione. In particolare, nelle ultime ore è emersa un’offerta da 22 milioni di euro formulata da Comolli, proposta però rifiutata dal club portoghese, che ha abbassato le proprie richieste rispetto ai giorni scorsi, chiedendo ora 25 milioni per lasciar partire l’attaccante classe 2002.

I colloqui tra le parti sono proseguiti anche oggi, con l’obiettivo di trovare un’intesa che permetta a Conceição di restare in Italia e proseguire il suo percorso in bianconero.

Sul fronte delle cessioni, si segnala un possibile movimento in uscita verso il Portogallo: Alberto Costa è sempre più vicino a vestire la maglia dello Sporting CP.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *