CALCIOMERCATO
Di Marzio – Calciomercato Juve: sondaggio Milan per Rabiot. Operazione da 20 milioni per Thuram
Calciomercato Juventus, gli aggiornamenti di Gianluca Di Marzio: le ultime su Adrien Rabiot e Khéphren Thuram
Il contratto di Adrien Rabiot con la Juventus scadrà il prossimo 30 giugno. Il francese non ha ancora scelto se proseguire o meno la propria avventura in bianconero, e in questo momento si concentra sugli Europei con la Francia. Intanto tra le squadre che provano a tentare il centrocampista c’è il Milan. A riferirlo è Gianluca Di Marzio.
Il club rossonero ha effettuato un sondaggio esplorativo con l’agente nonchè madre del giocatore. Al momento le condizioni richieste dall’entourage sono però ritenute molto alte.
La dirigenza della Juve è al lavoro per il centrocampo, dopo le visite mediche di Douglas Luiz. Il nome cercato dai bianconeri continua a essere Khéphren Thuram, per il quale il Nizza ha fissato il prezzo: 20 milioni di euro. La società è al lavoro per chiudere entro settimana prossima, raggiungendo quella cifra tra parte fissa e bonus.
Una cifra che la Juventus vorrebbe raggiungere con una parte fissa più bassa, tra i 15 milioni e i 16 milioni di euro, con 5 o 4 milioni di bonus da aggiungere. La cessione di Kean alla Fiorentina permette al club bianconero di accelerare per il centrocampista.
Calciomercato Juventus: segui qui tutti gli aggiornamenti
Fonte: Gianluca Di Marzio