Seguici su

CALCIOMERCATO

Kolo Muani non convocato, Deschamps : “Situazione complicata, si allena a parte e non ha minutaggio. Spero si risolva entro lunedì”

Deschamps non convoca Kolo Muani. Il ct spiega che il francese si allena a parte e spera che la situazione si risolva entro lunedì.

Pubblicato

il

Kolo Muani

La trattativa tra Kolo Muani e la Juventus, con il PSG sempre sullo sfondo, continua a tenere banco. Al momento non ci sono certezze sull’approdo del francese in bianconero, ma i contatti tra le parti proseguono nella speranza di arrivare a una conclusione positiva.

Intanto, Deschamps, commissario tecnico dei Bleus, ha parlato in conferenza stampa anche della mancata convocazione di Kolo Muani. Il ct ha definito la situazione “complicata”, sottolineando che il giocatore non sta partecipando alle gare e si allena a parte. Deschamps ha espresso la speranza che la situazione si possa risolvere entro lunedì, spiegando chiaramente il suo punto di vista sulla gestione del calciatore.

Le parole di Deschamps su Kolo Muani

Su Kolo Muani: “La sua è una situazione complicata. Non ha sempre avuto continuità, ma ora non gioca e si allena a parte. Spero che da qui a lunedì trovi una soluzione per tornare a essere un giocatore attivo. Dal punto di vista atletico e del minutaggio non è compatibile con le esigenze del calcio internazionale. Non ha il ritmo giusto per una partita di questo livello. Già ho diversi giocatori che non sono al massimo… Mi auguro che la sua situazione si risolva entro lunedì”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *