PRIMA SQUADRA
Della Valle: “Thiago Motta? Scelta definitiva presa da Elkann. Ecco perché è stato esonerato”
Retroscena sull’addio di Thiago Motta alla Juventus: la decisione finale di Elkann

Fabiana Della Valle, attraverso il suo canale YouTube, ha svelato alcuni dettagli dietro la separazione tra Thiago Motta e la Juventus. Secondo quanto ripreso da TuttoJuve.com, la dirigenza bianconera avrebbe maturato la decisione dopo una serie di colloqui con l’allenatore.
“Secondo la dirigenza, insomma, dopo i colloqui, diversi colloqui nell’ultima settimana con Motta, l’allenatore non aveva capito la gravità della situazione perché la Juventus è scivolata al quinto posto e soprattutto voleva comunque continuare ad andare avanti con le sue idee. Quindi per questo motivo la Juventus ha deciso di correre ai pari e l’ultima parola, cioè la scelta definitiva è stata fatta da Elkann che è stato colui che ha dato il là per procedere con Tudor”.
Di fronte a questo scenario, la Juventus ha deciso di prendere provvedimenti immediati. La scelta definitiva, come riportato, è stata presa direttamente da John Elkann, il quale ha dato il via libera all’esonero e all’ingaggio di Igor Tudor come nuovo allenatore.
