PRIMA SQUADRA
Del Piero e Elkann insieme: “Non ha mai lasciato la Juventus”. Spunta la possibilità di un ritorno in società?
Durante un evento negli USA, Del Piero e Elkann hanno parlato del legame con la Juventus e di un possibile ritorno in società

Durante la serata di gala della National Italian American Foundation, l’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero e l’amministratore delegato di Exor e numero uno del club bianconero, John Elkann, si sono ritrovati insieme tra applausi e sorrisi.
“Del Piero non ha mai lasciato la Juventus”
Alla domanda sul possibile ritorno di Del Piero in società, Elkann ha risposto con semplicità e rispetto: “Del Piero non ha mai lasciato la Juventus”. Una frase che sottolinea il legame indissolubile tra la leggenda bianconera e il club torinese.
“Sempre vicini, sento Chiellini”
Del Piero ha confermato la vicinanza alla squadra e all’ambiente: “Il rapporto con la Juventus, come ho sempre citato anche io, non riguarda solo i tifosi ma tutto l’ambiente, siamo sempre stati vicini. Chiellini lo sento, ma non abbiamo mai parlato di presidenza.”
Il messaggio è chiaro: legame affettivo e professionale forte, senza decisioni ufficiali sul ritorno in società, ma con un’apertura a future collaborazioni.