Seguici su

CALCIOMERCATO

De Laurentiis, Spalletti e Giuntoli: tensione a Napoli, avvocati in campo

Pubblicato

il

593683 Cfakepathaureliodelaurentis

Sarà rivoluzione in casa Napoli. Mancano ancora due partite al termine di una stagione quasi irripetibile, eppure l’accoppiata De Laurentiis-Chiavelli sta effettuando diversi sondaggi per individuare le figure professionali più adatte per sostituire l’accoppiata Spalletti-Giuntoli.

Per i due leader del club si tratta di un problema enorme, non previsto, tale da convincerli a esperire ancora qualche tentativo di mediazione con Spalletti e Giuntoli per provare a ricucire i rapporti, almeno per il prossimo anno. Tentativo che si annuncia infruttuoso fin da ora, essendo gli ormai ex allenatore e direttore sportivo convinti della propria decisione.

A De Laurentiis non resta che la strada legale, cosa che Spalletti e Giuntoli hanno messo in conto e stanno preparando non solo a difendersi, ma anche a contrattaccare. Sono in continuo contatto con i loro legali e se De Laurentiis studia la strada per trattenere entrambi con la forza (compreso i loro collaboratori) e di non pagarli per qualche ragione imprecisata, ci sono i risultati del campo oltre all’aumento del valore dei singoli calciatori, a rendere probabilmente infruttuosa questa strada. A rivelarlo è Tuttosport.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *