Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus, David: “Proverò a segnare il più possibile. Coppia con Vlahovic? Penso che sia fattibile, per me non ci sarebbero problemi”

Jonathan David, nuovo attaccante della Juventus, parla a Sportmediaset: coesistenza con Vlahovic e focus sul derby d’Italia contro l’Inter

Pubblicato

il

David

Jonathan David, nuovo attaccante della Juventus e punto di riferimento della nazionale canadese, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset. Nell’intervista si è soffermato sulla possibile coesistenza con Vlahovic nell’attacco di Tudor e sul derby d’Italia contro l’Inter in programma il 13 settembre. Queste le sue parole.

Le parole di David

Sul gol all’esordio in campionato: “Sempre importante per un attaccante iniziare facendo gol, l’obiettivo è di vincere più partite possibili. Proverò a segnarne il più possibile, qualora dovessi arrivare a 25 ne sarei felice, se non dovessi farcela pazienza: darò il massimo”.

Puoi giocare in coppia con Vlhaovic?: “Sì, penso che sia possibile. Spetta all’allenatore decidere, ma non ci sarebbero problemi per me a giocare con lui”.

La sfida contro l’Inter?: “Partita molto importante per la stagione e per i tifosi, cercheremo di preparare la partita al meglio, poi vedremo come andrà”.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *