Seguici su

PRIMA SQUADRA

Damascelli: “Juventus pupazzo del tiro a segno al luna park. Nessun rappresentante bianconero nella commissione dei diritti tv”

Pubblicato

il

Tony Damascelli

Tony Damascelli su Il Giornale, ha parlato del clamore mediatico che suscita costantemente la Juventus e di alcune situazioni che tagliano fuori il club torinese. Ecco le sue parole: “Che la Juventus sia il pupazzo del tiro a segno al luna park è abbastanza evidente. Al di là delle vicende giudiziarie, c’è una realtà, politica e mediatica, sconcertante che vede il club bianconero messo ai margini di qualunque vicenda strategica e imprenditoriale che riguardi il nostro calcio. Per ultima la questione dei diritti televisivi, la commissione della Lega di serie A è composta da cinque membri, Aurelio De Laurentiis per il Napoli, Claudio Lotito per la Lazio, Luca Percassi per l’Atalanta, Stefano Campoccia per l’Udinese, Angelo Cappellini per l’Inter, oltre all’amministratore delegato della serie A, Luigi De Servio”.

“È interessante notare come non risulti alcun rappresentante della Juventus che è la squadra che raccoglie il maggior numero di tifosi, dunque di ascolti-contatti ed è il club che riceve la quota più alta del contratto televisivo. La stessa Juventus ha richiesto di entrare nella commissione”, conclude il giornalista.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *