Seguici su

NEXT GEN

Daffara e Comenencia in coro: “Vogliamo i playoff con la Next Gen”

Pubblicato

il

In casa Juventus Next Gen la testa è già alla sfida di sabato con la Carrarese, ma ieri c’è stato spazio per le interviste. Il portiere Giovanni Daffara e il centrocampista Livano Comenencia hanno parlato sul canale Twitch del club. Nel dettaglio alcuni passaggi.

Così Daffara sulla stagione: “Ci serviva tempo per ambientarci. Adesso, invece, abbiamo cambiato marcia. I giocatori più esperti ci stanno dando una mano su tutto, soprattutto sulla concentrazione. Il mister, poi, è stato bravissimo ad aiutarci”.

Poi la parola passa a Livano Comenencia: La Juventus per me è stata una sorpresa: non sapevo del loro interesse. È stato un trasferimento molto veloce e sono davvero felice: il club ha creduto in me e non ho esitato”.

Daffara rivela: “Quale partita mi piacerebbe giocare con la prima squadra? In Champions contro l’Inter. Da piccolo tifavo Inter e sarebbe emozionante anche per mio papà che era interista. Ora ho convertito tutti a tifare per la Juve”.

Daffara e Comenencia in coro: I playoff sono alla nostra portata. È una cosa che darebbe orgoglio a noi e alla società. Ci Crediamo. Vogliamo vincere tutte le partite. Vogliamo arrivare almeno al sesto posto“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *