PRIMA SQUADRA
Cresce l’attesa per Napoli-Juventus: le ultimissime
Manca sempre meno all’inizio della sfida tra Napoli e Juventus, squadre che scenderanno in campo alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona. Ecco le ultimissime notizie sulle probabili formazioni.
Scelte quasi obbligate per gli Azzurri, alle prese con l’infermeria piena, in particolare nel settore di centrocampo (fuori per infortunio De Bruyne, Lobotka e Anguissa). Milinkovic Savic confermato tra i pali, Conte pronto a scegliere la linea difensiva composta da Beukema, Buongiorno e Rrahmani. A centrocampo, Di Lorenzo e Spinazzola sulle fasce, con Elmas e McTominay al centro. In avanti, la soluzione più quotata è il tridente con Hojlund centrale accompagnato da Neres e Lang sulle fasce.
Per la Juventus invece In porta ci sarà Di Gregorio. Davanti a lui, Spalletti dovrebbe confermare una linea difensiva a tre composta da Kalulu, Kelly e Koopmeiners, A centrocampo, invece, i dubbi restano aperti. Sulla destra ci sarà McKennie, a sinistra agirà Cambiaso. L’alternativa potrebbe essere Cambiaso a destra e Kostic a sinistra. In mezzo, a dettare i tempi sarà Locatelli, affiancato da uno dei ballottaggi più interessanti della vigilia: Miretti o Thuram. Al momento l’ex Genoa sembra in leggero vantaggio. Nel reparto offensivo dovrebbero esserci Conceição a destra e Yildiz a sinistra, con David nel ruolo di punta centrale.
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic Savic; Beukema, Buongiorno Rrahmani; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Spinazzola; Neres, Hojlund, Lang. All. Conte
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All. Spalletti
