Seguici su

PRIMA SQUADRA

Coppa Italia, Juventus-Lazio: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Pubblicato

il

Chiesa

Juventus e Lazio si affrontano questa sera, all’Allianz Stadium a partire dalle ore 21, in un match valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Dopo la sconfitta in campionato di sabato scorso, i bianconeri cercano vendetta, mentre i biancocelesti sono a caccia della seconda vittoria consecutiva sotto la guida di Tudor.


JUVENTUS-LAZIO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Juventus-Lazio
  • Data: martedì 2 aprile 2024. 
  • Orario: calcio d’inizio alle ore 21
  • Canale TV: Canale 5 (Mediaset)
  • Streaming: Mediaset Infinity

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – Juventus-Lazio, match valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia, si giocherà martedì 2 aprile 2024 alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Mediaset (Canale 5) e in live streaming sull’app di Mediaset Infinity.

Rientri e rotazioni per i bianconeri. Allegri riabbraccia Vlahovic e lo lancia dal primo minuto nel tandem d’attacco completato da Chiesa. Sull’out di sinistra si rivedrà Kostic, che ha saltato l’attacco influenzale che gli ha fatto saltare la trasferta dell’Olimpico, mentre in mezzo al campo McKennie ritroverà una maglia da titolare.


JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; Lazzari, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Luis Alberto, Felipe Anderson; Immobile. All. Tudor

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *