Seguici su

NEXT GEN

Continua il momento no della Juve Next Gen: bianconeri ancora ribaltati nel finale

Pubblicato

il

brambilla

La Juve Next Gen, dopo il pareggio contro il Pineto, è a caccia di punti salvezza contro la Fermana fanalino di coda del campionato.

Tante occasioni ma zero gol per la Juventus che poteva passare in vantaggio con Guerra, Anghelè e Cerri ma ha sbagliato molto davanti alla porta e ha assistito anche alle parate miracolose di Furlanetto. Il primo tempo si conclude a reti bianche.

Nella ripresa la musica cambia: al 55′ per la Juve segna Guerra. Cross perfetto di Cerri per il compagno di reparto che nel maggior momento di difficoltà della Juventus beffa la Fermana con un colpo di testa centrale. 

A sette minuti dal novantesimo, quanto tutto sembrava andare nel verso giusto, sugli sviluppi di un corner Santi trova il colpo di testa e beffa Daffara trovando l’1-1. Il periodo no della squadra di Brambilla non si ferma qui: la Fermana, sei minuti dopo, trova anche il gol del vantaggio con l’ex bianconero Giandonato.

Al 91′ Turicchia crossa da sinistra e arriva il colpo di testa di Comenencia che finisce sul palo. Espulso anche Guerra nel finale. Altro ko dolente per i bianconeri.

IL TABELLINO

FERMANA – JUVENTUS NG: 2-1.

Marcatori: 55′ Guerra (J), 83′ Santi (F), 89′ Giandonato

Fermana (4-3-3): Furlanetto; Santi, Spedalieri, Gasbarro, Pistolesi; Scorza, Fontana, Misuraca; Eleuteri, Semprini, Tilli. A disposizione: Borghetto, Mancini, Fort, Curatolo, Pinzi, Vessella, Biral, Giandonato, Grassi, Gianelli, Badji. Allenatore: Protti.

Juventus Next Gen (3-4-1-2): Daffara; Savona, Stivanello, Muharemovic; Mulazzi, Palumbo (65′ Salifou), Damiani, Turicchia; Anghelè (65′ Comenencia); Guerra, Cerri (76′ Mancini). A disposizione: Zelezny, Scaglia, Stramaccioni, Maressa, Hasa, Rouhi, Iocolano, Citi, Valdesi, Perotti. Allenatore: Brambilla.

Arbitro: Cristiano Ursini di Pescara

Ammoniti: Savona (J), Fontana (F), Santi (F)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *