CALCIOMERCATO
Conceição, riscatto in stand-by: la Juventus aspetta di definire progetto e obiettivi

In casa Juventus tutto fermo sul fronte Francisco Conceição. Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese, in questo momento i ragionamenti legati al possibile riscatto dell’esterno offensivo portoghese sono congelati. La società bianconera, prima di prendere qualsiasi decisione, vuole attendere la fine della stagione per chiarire due aspetti fondamentali: quali competizioni giocherà il prossimo anno e quale sarà il nuovo progetto tecnico.
Conceição, arrivato in prestito dal Porto, ha trovato finora poco spazio, e le sue chance di restare a Torino sembrano appese agli sviluppi futuri del club. Intanto, anche sul fronte Tiago Djalo ci sono novità: sempre secondo Albanese, al momento ci sono poche possibilità che il difensore venga trattenuto dal Porto, dove si trova in prestito.
Le valutazioni definitive saranno fatte a fine stagione, ma è chiaro che molti scenari sono ancora aperti. Tutto dipenderà da come la Juve chiuderà l’annata e da quali saranno le scelte della dirigenza per il futuro.
