CALCIOMERCATO
Francisco Conceição è tornato a Torino: oggi la firma con la Juventus [VIDEO]
Francisco Conceição torna a Torino e questa volta resta: oggi la firma col club bianconero dopo l’accordo definitivo con il Porto.

Il 26 agosto 2024 cominciava la sua prima avventura con la Juventus, oggi – martedì 22 luglio – ne inizia ufficialmente una nuova: più stabile, più consapevole, e soprattutto definitiva. Conceição ha fatto ritorno in città dopo le vacanze estive e lo ha fatto da giocatore della Juventus a titolo definitivo.
Il club bianconero ha infatti chiuso nei giorni scorsi l’accordo con il Porto per una cifra superiore ai 30 milioni di euro, coronando l’operazione dopo il prestito secco della scorsa stagione. L’intesa con il giocatore era già stata raggiunta da tempo, e nella giornata di ieri anche le ultime firme burocratiche tra i due club sono state apposte.
Conceição atterrato a Caselle: nel pomeriggio la firma
Come previsto, Francisco “Chico” Conceição è atterrato all’aeroporto di Caselle intorno alle ore 13. Ad accoglierlo il Team Manager bianconero Matteo Fabris, come da prassi per i nuovi acquisti. Ma Conceição nuovo lo è solo formalmente: conosce già bene la città, l’ambiente e lo spogliatoio, dove tornerà a calarsi con entusiasmo.
Nel pomeriggio è attesa la firma del contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi anni. Sarà l’ultimo atto prima dell’annuncio ufficiale da parte del club. Una formalità, certo, ma carica di significato per un giocatore che ha sempre manifestato la volontà di continuare il suo percorso in bianconero.