Seguici su

CALCIOMERCATO

Conceição allontana il Liverpool: “Felice alla Juventus, penso solo al finale di stagione”

Conceição allontana il Liverpool e ribadisce la sua felicità alla Juventus. Focus su finale di stagione e sogno Mondiale 2026.

Pubblicato

il

Conceicao

Negli ultimi giorni il nome di Francisco Conceição è stato accostato con insistenza al Liverpool, complice l’annuncio dell’addio di Mohamed Salah al termine della stagione. Un intreccio di mercato che ha inevitabilmente acceso i riflettori sull’esterno offensivo della Juventus, protagonista di una crescita costante.

Dal ritiro della Nazionale portoghese a Cancún, in Messico, il diretto interessato ha però voluto fare chiarezza, allontanando ogni speculazione sul suo futuro.

“Sono già in un grande club”

Con parole chiare e senza ambiguità, Conceição ha ribadito la propria posizione: “Si parla di un grande club, ma gioco già in un grande club dove sono felice. In questo momento sono concentrato solo su queste due partite che abbiamo in Nazionale e poi mi focalizzerò sullo sprint finale del campionato per aiutare al massimo il mio club”.

Crescita, pressione e responsabilità

Chico ha poi sottolineato cosa significhi indossare la maglia bianconera: “Sono in un grande club dove la pressione per vincere è tanta. Devo solo continuare a lavorare e contribuire con gol e assist”.

Il sogno Mondiale 2026

Oltre al presente, lo sguardo è già rivolto al futuro e alla Nazionale. Conceição non nasconde l’ambizione di essere tra i protagonisti del prossimo Mondiale: “È un sogno e un obiettivo, e farò di tutto per esserci. Il mio obiettivo è aiutare con gol e assist. Devo continuare ogni giorno a dimostrare di avere le capacità per aiutare la Nazionale e crescere”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *