Seguici su

CALCIOMERCATO

Juve, oggi l’arrivo a Torino di Conceição: ecco i costi dell’operazione

Francisco Conceição è atteso in giornata a Torino per firmare il contratto che lo legherà alla Juventus: ecco i dettagli dell’operazione

Pubblicato

il

Conceicao

La trattativa per riportare conceicao a Torino è conclusa: oggi il portoghese arriverà a Torino per firmare il contratto

Nessuna sorpresa, tutto procede come previsto per l’arrivo di Francisco Conceição alla Juventus. L’accordo per il trasferimento definitivo del talento portoghese è stato definito nei minimi dettagli già diversi giorni fa, anche se alcuni si aspettavano che l’annuncio ufficiale fosse arrivato prima.

Nella giornata di ieri, è stato lo stesso giocatore a rassicurare i tifosi pubblicando indizi sui social, gesti che non lasciavano spazio a dubbi e che hanno avuto il solo scopo di calmare le ultime incertezze. In realtà, la trattativa era già stata chiusa la scorsa settimana, con ogni aspetto dell’operazione sistemato dalla dirigenza bianconera.

Conceicao oggi a Torino per firmare con la Juve

Giovedì la Juventus si ritroverà alla Continassa per iniziare la preparazione in vista della stagione 2025/2026. Ad attendere Igor Tudor e compagni, ci sarà Francisco Conceicao: l’arrivo dell’esterno portoghese a Torino è infatti previsto per la giornata di oggi, due giorni prima del resto del gruppo.

Il motivo? La firma sul contratto che lo legherà alla Vecchia Signora, anche per le prossime stagioni. L’annuncio ufficiale da parte della Juventus potrebbe quindi arrivare già nella serata odierna.

I costi dell’operazione conceicao

La trattativa per riportare Conceicao in bianconero non è stata affatto facile. La Juventus non è riuscita ad inserire nessuna contropartita tecnica e ad ottenere uno sconto sul prezzo del cartellino. Il Porto da questa operazione incasserà 32 milioni di euro, pagabili in 4 anni, a cui si aggiungono i 7 milioni più 3 di bonus che la Juventus aveva speso l’estate scorsa per ottenere il prestito del giocatore.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *