Seguici su

PRIMA SQUADRA

Con il ritorno di Allegri impazzisce anche Evra sui social [VIDEO]

Pubblicato

il

evra

Dopo l’ufficialità di Max Allegri come nuovo allentore della Juventus, Patrice Evra, ex terzino bianconero, è impazzito sui social condividendo un video tutto da ridere.

SULLA JUVE«Vi rendete conto che vi svegliate la mattina e gufate la Juventus. Alla fine la Juve non molla mai, questo è un grande messaggio per tutti gli juventini. Vi rendete conto di come hanno sofferto le persone che hanno gufato la Juventus? Rosicano. Quando parlo con Andrea Agnelli, il suo obiettivo è sempre di vincere lo Scudetto. Dobbiamo godere di questo e appoggiare tutti i giocatori e l’allenatore. Avete fatto arrabbiare la Vecchia Signora e non vedo l’ora per la prossima stagione».

SU PIRLO«Volevo salutare Pirlo, grazie per tutto, hai fatto un grande lavoro in una stagione non facile. Devi essere orgoglioso. Sai che alla Juve, anche se vinci il campionato, rischi il tuo posto».

L’INVITO A MAROTTA«L’ho già detto che chi è che deve tornare ma anche Beppe Marotta, non farmi arrabbiare, torna a casa… uno Scudetto, Conte va via, vanno via i giocatori… non è la Juve. Non c’è la regolarità della Juve. Quindi, voglio bene anche a quelli che gufano ma la Vecchia Signora non molla mai».

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *