CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus – Comolli: “Vlahovic via con offerta top. Siamo come il Liverpool. Weah vuole il Marsiglia, Douglas ha sbagliato”
Comolli parla chiaro: Vlahovic parte solo con un’offerta vantaggiosa. Douglas Luiz ha sbagliato, Weah vuole il Marsiglia.

Comolli: “Juve attrattiva, vogliamo tornare a vincere”
Intervenuto davanti alla stampa nei pressi della Continassa, il nuovo direttore generale della Juventus Damien Comolli ha tracciato il quadro della situazione bianconera a poche settimane dall’inizio della Serie A. Ecco le sue parole:
“Stiamo lavorando per riportare la Juve al successo. Credo che il club sia molto attrattivo, mi chiamano tanti agenti e tanti giocatori. Noi del resto siamo la Juventus e vogliamo tornare a vincere. Un paragone con una squadra simile alla nostra? Il Liverpool per la sua attrattività, lavorare qui non è difficile. Non prometto di vincere subito ma stiamo lavorando per farlo”.”
Parole chiare che trasmettono fiducia e determinazione, ma anche una linea molto precisa sul mercato in entrata e in uscita.
Caso Douglas Luiz: “Errore grave, lo ha capito”
Comolli ha commentato anche la mancata presentazione di Douglas Luiz nei primi giorni di ritiro:
“Quando Douglas non si è presentato al raduno, ho detto ai giocatori che nessuno può mancare di rispetto al club, ad un grande club come la Juventus. Penso che Douglas abbia fatto un errore, lo ha riconosciuto e si è messo a disposizione del club.”
Su Weah: “Ha espresso la volontà di andare via”
Parlando dei possibili partenti, Comolli ha fatto chiarezza sul futuro di Timothy Weah:
“Nessuno viene spinto ad andarsene, lui ha chiaramente detto che vuole andare al Marsiglia ma poi dipende dalla trattativa tra i due club.”
Vlahovic, si può fare: “Serve l’occasione giusta”
Il passaggio più atteso ha riguardato Dusan Vlahovic, su cui il Milan ha intensificato il pressing:
“Abbiamo avuto un colloquio molto positivo negli Stati Uniti. Siamo arrivati alla conclusione che se ci sarà un’ottima opportunità per lui come calciatore e per noi finanziaria, si può arrivare alla cessione.”
Conceição resta: “Scelta chiara, può giocare su entrambe le fasce”
Infine, il dirigente francese ha confermato un’importante permanenza:
“Assicurarci la permanenza di Conceição è stata una decisione chiara e forte perché lui può giocare su entrambi i fronti d’attacco, così come Nico Gonzalez. Se qualcuno partirà prenderemo in considerazione qualcuno sulle ali, adesso come adesso siamo a posto.”
Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta