PRIMA SQUADRA
Comolli realizza un sogno: Juventus e leadership a Harvard
Damien Comolli, direttore generale della Juventus, partecipa all’Executive Leadership Programme dell’ECA presso Harvard Business School.

Un sogno che diventa realtà
Attraverso il suo profilo ufficiale di X, Damien Comolli ha condiviso entusiasmo e soddisfazione per aver preso parte al corso Executive Leadership Programme organizzato dall’ECA presso la prestigiosa Harvard Business School.
Il messaggio di Comolli
«Mi sento privilegiato di far parte del programma Executive Leadership dell’ECA Europe a Harvard HBS nei prossimi mesi. È stata un’esperienza straordinaria poter rimanere nel campus di HBS, ascoltare e apprendere da alcuni dei professori più rinomati al mondo», ha scritto il dg bianconero.
Leadership e crescita continua
Comolli ha sottolineato come non ci sia mai fine all’apprendimento: «Non importa quale lavoro o posizione si ricopra, c’è sempre spazio per imparare, crescere e migliorare. E continuare a sognare. Questo è stato e rimarrà il mio approccio alla leadership».
Ringraziamenti e prospettive future
«Grazie a Anita Elberse e all’ECA per aver organizzato questo corso. Non vedo l’ora di partecipare alle prossime lezioni, analisi di casi e discussioni con i miei colleghi del programma», conclude Comolli, confermando l’impegno per la crescita personale e professionale anche all’interno della Juventus.
I feel privileged to be part of the @ECAEurope Executive Leadership Programme at @HarvardHBS for the next few months.
It has been an amazing experience to stay on HBS campus, to listen and learn from some of the most renowned Professors on the planet.
It’s always been a dream for… pic.twitter.com/bcA4ZO15kM— Damien Comolli (@DamienJComolli) September 7, 2025