PRIMA SQUADRA
Comolli e i suoi primi mesi alla Juve: “Il potenziale del club è incredibile, ai livelli del Liverpool. Più trascorro il tempo qui…”
Damien Comolli ha parlato dei suoi primi due mesi alla Juventus ai media presenti oggi alla Continassa

Nel corso dell’intervista rilasciata ai vari media presenti quest’oggi alla Continassa, il DG della Juventus Damien Comolli ha parlato dei suoi primi due mesi alla Juventus:
Dopo due mesi alla Juventus quali sono state le difficoltà che non si aspettava? “Non penso ci siano difficoltà o comunque niente che non mi aspettassi. Il potenziale del club è incredibile, più trascorro il tempo qui nel club e viaggiando tante in altre squadre, con tutto il rispetto per altri club, ma un’altra società con questa grandezza e attrazione è il Liverpool, con questa impronta globale. Ogni persona nel mondo parla della Juventus. Quindi queste non sono difficoltà, è qualcosa di straordinario. E penso che più delle difficoltà, oggi la sfida, non mia personale, ma di tutti quelli che lavorano nella società è di convincere le persone che possiamo tornare a vincere. Questo è il nostro unico obiettivo giornaliero. Non penso che possiamo tornare a vincere domani ma di convincere le persone che torneremo a vincere di nuovo. Questa è la sfida. Ma è un’affascinante sfida”.
DI SEGUITO L’INVERVISTA INTEGRALE: