Seguici su

CALCIOMERCATO

Comolli: “Vlahovic resta alla Juve. Abbiamo ceduto Savona. Su Kolo Muani…”

Comolli conferma: Dusan Vlahovic resta alla Juventus, mentre Nicolò Savona passa al Nottingham Forest a titolo definitivo per 15 milioni di euro.

Pubblicato

il

Comolli

Comolli ha parlato nel post dei sorteggi di Champions League. Sul mercato, il direttore generale della Juventus ha confermato che Dusan Vlahovic, al centro di numerose voci, resterà in bianconero. Sempre nel post sorteggi, il dg ha confermato il passaggio a titolo definitivo di Nicolò Savona al Nottingham Forest per 15 milioni di euro.

Le parole di Comolli

Su Vlahovic: “Dusan Vlahovic resta con noi per tutta la stagione”

Poi su Savona e Kolo Muani: ” Posso dire che abbiamo appena raggiunto un accordo con il Nottingham Forest per Savona che passerà lì. È una notizia che possiamo confermare. Operazione fatta questo pomeriggio. Innanzitutto, non mi trovo molto a mio agio a parlare di giocatori di altri club, perché penso che sia rispettoso e in secondo luogo ci sono ancora tante chiacchiere e tante cose che possono succedere tra oggi e lunedì sera. Non posso essere più preciso riguardo a questo. Come ha detto Giorgio un paio di giorni fa noi faremo tutto il possibile per migliorare la squadra e la Rosa.lavoriamo senza sosta e lo faremo fino a lunedì sera e vedremo cosa prenderemo”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *