Seguici su

CALCIOMERCATO

L’intermediario Fratini: “La Juventus rivorrebbe Mandragora. Occhio a Chiesa”

Juventus, interesse vivo per Mandragora e Chiesa. Inter e Milan alla finestra: Fratini svela i retroscena sul mercato dei bianconeri.

Pubblicato

il

Chiesa

Michele Fratini, noto talent scout e intermediario di mercato, è intervenuto sul canale YouTube di Calciomercato.it per parlare del calciomercato della Juventus, rivelando interessanti retroscena sui movimenti in entrata e in uscita. Le sue dichiarazioni sono state riportate anche da TuttoJuve.com.

🔄 Mandragora al centro del mercato: Juve, Inter e Atalanta interessate

Secondo Fratini, uno dei nomi più caldi di questa sessione estiva è quello di Rolando Mandragora, centrocampista classe 1997 attualmente in forza alla Fiorentina. Il giocatore mancino è finito nuovamente nel mirino della Juventus:

“Ci sono due classe ’97 che stanno mobilitando il mercato. Il primo è Rolando Mandragora della Fiorentina: lo rivorrebbe la Juventus, lo vuole l’Atalanta e addirittura l’Inter, che potrebbe cedere Asllani.”

L’interesse su Mandragora conferma la volontà della Juve di rinforzare la mediana con profili già pronti per la Serie A.

🔥 Federico Chiesa, asta in vista tra le big italiane?

Il secondo nome indicato da Fratini è quello di Federico Chiesa, altro classe ’97 che potrebbe infiammare il mercato estivo. L’esterno offensivo, in uscita dalla Juventus, ha diversi estimatori tra i top club italiani:

“Occhio a Chiesa: lo seguono Inter e Milan, ma anche la Juventus stessa sarebbe pronta a riportarlo, con Comolli che lo stima molto. E attenzione alla Fiorentina, che potrebbe provare un clamoroso ritorno.”

Chiesa resta uno dei profili più ricercati per le sue qualità offensive e la capacità di saltare l’uomo, caratteristiche rare nel panorama italiano.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *