CALCIOMERCATO
Chiesa e la Juventus: si rischia un anno da separati in casa
Federico Chiesa insiste sul contratto con la Juventus, sperando in un reintegro, ma la società e Thiago Motta restano fermi sull’esclusione.
Federico Chiesa continua a far leva sul contratto che lo lega alla Juventus per un’altra stagione, sperando di poter convincere il tecnico Thiago Motta a reintegrarlo nella rosa. Tuttavia, la posizione dell’allenatore e della società sembra irremovibile, con il rischio che il talentuoso esterno italiano possa trascorrere un anno da separato in casa, seguendo le orme di Weston McKennie.
Le ragioni dietro questa decisione sembrano essere legate a divergenze tattiche e forse anche a questioni disciplinari, ma la società non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo. Con un contratto ancora in essere, Chiesa rimane determinato a giocarsi le sue carte.
Nonostante l’attuale stallo, il calciatore spera che una nuova opportunità possa presentarsi durante la stagione, magari grazie a un cambio di rotta del tecnico o a esigenze legate agli infortuni o al rendimento della squadra. A riportarlo Giovanni Albanese.