PRIMA SQUADRA
Chiellini, la sorella: “Spero che un giorno torni alla Juve come dirigente. Sul futuro…”
Ai microfoni di Tuttosport, Silvia Chiellini ha parlato di suo fratello Giorgio e del suo futuro. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
Ricordi: “Amavo stare in braccio a lui, volevo solo Giorgio, così a mio fratello Giulio toccava stare in braccio a Claudio. Il più protettivo? Il più protettivo Claudio. Il più giocherellone? Giorgio, e lo rivedo adesso con le sue figlie. Appena ha un po’ di tempo lo dedica a giocare con loro proprio come faceva con me. Poi, quando sono cresciuta, ci sfidavamo alla play”.
Cosa gli ruberebbe: “Gli invidio l’intelligenza, è una testa fine, capisce tutto al volo. Siamo simili nella voglia della vittoria, nell’essere leader”.
Mls: “Al 100%, si conosce una cultura diversa e persone nuove. Giorgio non è ancora pronto a smettere, ha bisogno dell’adrenalina e di continuare a coltivare la sua passione”.
Juve: “Sono una tifosa accanita, secondo tradizione di famiglia, prima ancora che Giorgio indossasse quella maglia. E’ stato il babbo a tramandarci la passione: non le dico la sua gioia quando ha firmato per la Juve, anche perché sembrava dovesse andare alla Roma…”.
Ritorno: “Bene, spero che un giorno torni alla Juve come dirigente”.