Seguici su

CHAMPIONS LEAGUE

Chiellini: “Vlahovic pensa solo alla Juve, nessuna porta chiusa. Su Spalletti…”

Giorgio Chiellini, a Sky, parla della Juve di Spalletti, del rinnovo di Vlahovic e del suo nuovo ruolo in FIGC

Pubblicato

il

Chiellini Juve

Alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Sporting Lisbona, Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Sky Sport, analizzando il momento della Juventus e soffermandosi sul nuovo corso guidato da Luciano Spalletti.

Sul ruolo in FIGC

“Ho ereditato il ruolo di Calvo, spero di proseguire e di riuscire a fare qualcosa e di capire come aiutare grazie ad esperienze diverse da chi è vicino a me”.

Sul lavoro di Spalletti

“Sta cercando di portare la sua esperienza evitando cambi drastici. Si è adattato a quello che la squadra ha fatto in questi mesi ma già qualche spunto lo sta mostrando. Abbiamo fatto un po’ fatica nelle prime partite, oggi sarebbe importante fare i tre punti per un percorso importante in Champions”.

Sul rinnovo di Vlahovic

“È da inizio anno che vi dico che Dusan sta pensando solo alla Juve. Penso che a tempo debito ci sarà tempo. La porta non è chiusa da nessuna delle parti ma da ambo le parti c’è la volontà di metterci a sedere”.

Sul mister

“Anche in passato si volevano creare nuovi cicli. Penso che Luciano abbia l’esperienza e lo status per creare un ciclo. La volontà di entrambe le parti è quella di creare un ciclo per far tornare la Juve a competere dove ha sempre combattuto. L’impatto è stato ottimo, speriamo anche oggi di proseguire. È ancora tutto in ballo e tutti pensiamo che possa essere la persona giusta per aprire un nuovo ciclo”.

Sul ruolo alla Juventus

“Cercherò di fare il mio meglio per dare una mano in tutti gli ambiti della Juve”.

Juventus-Sporting CP, le formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti su Thuram e Koopmeiners

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *