PRIMA SQUADRA
Chiellini: “La partita con il Real è più importante per la Juve”
Giorgio Chiellini, che ha già salutato i compagni nel ritiro americano, ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo Marca nel quale ha parlato della sfida dei bianconeri con il Real.
Le sue parole: “Certo che vado allo stadio. Tiferò la mia squadra, la Juve. È una grande partita di pre-campionato. La cosa più importante è non ci siano infortuni. Sono molto felice di veder giocare i miei compagni contro il Real Madrid, che è una grande squadra, con giocatori fantastici. È il modo migliore per preparare la stagione per la Juve, ma anche per il Real Madrid. La prossima stagione sarà molto difficile, con il Mondiale in mezzo, ed è importante iniziare nel migliore dei modi. È un’amichevole, certo, ma allo stesso tempo non lo è perché si trovano di fronte due grandi squadre”.
“È importante rimettersi in forma – conclude Chiellini –. Più che il risultato è importante giocare meglio del Real Madrid. Loro hanno già raggiunto le vette più alte, quindi per la Juventus è più importante che per il Real Madrid”.