CHAMPIONS LEAGUE
Chiellini nel pre-partita: “Playoff obiettivo realistico, merito a Tudor. Dove possiamo arrivare…”
Chiellini a Sky Sport: entusiasmo ritrovato dopo l’Inter, obiettivo playoff e fiducia a Tudor per la crescita della Juventus

La Juventus ha ritrovato entusiasmo dopo la vittoria nel Derby d’Italia contro l’Inter e Giorgio Chiellini, dirigente bianconero, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato il momento della squadra. Dalla spinta dei tifosi all’obiettivo stagionale, passando per il rapporto con Igor Tudor, Chiellini ha trasmesso fiducia ma anche equilibrio.
Dichiarazioni di Giorgio Chiellini
⚪ Ritrovata armonia
“In realtà basta vincere, lo abbiamo fatto contro l’Inter e siamo contenti. A questa gente basta veramente poco in questo momento per coltivare entusiasmo e stare al fianco di questa squadra. Sono contento della gara di sabato, godiamoci l’entusiasmo dei tifosi restando però con i piedi per terra.”
🏆 Dove può arrivare la Juve
“Nei sogni di tutti è giusto pensare in grande. Nella nostra testa serve anche l’equilibrio, l’ultima volta che abbiamo fatto i quarti di finale se non sbaglio è stato nel 2019. L’obiettivo realistico è passare i playoff.”
🤝 Rapporto con Tudor
“Anche Thiago Motta era stato mio compagno di squadra. Con Igor è più facile come approccio, io l’ho avuto anche come assistente allenatore. Sono di suo supporto e cerco di aiutarlo in tutte le sue esigenze. Gran parte del merito di questo inizio va dato a Igor, ha dato unità alla squadra. Oggi sarà una partita diversa rispetto all’Inter, sabato si è arrabbiato molto per quello che la squadra non è riuscita a fare.”