Seguici su

NEXT GEN

Carrera: “Conte può tornare alla Juve. La Next Gen mi può interessare. Vlahovic alla Fiorentina aveva più occasioni”

Pubblicato

il

carrera scaled

Nel corso di un’intervista concessa al Corriere di Torino, l’ex Massimo Carrera ha parlato della Juventus, ma anche del futuro che potrebbe essere di nuovo a tinte bianconere per lui e per Antonio Conte.

La Juve non ha un bel gioco e l’attacco segna poco eppure è seconda a -2 dall’Inter. Come si spiega? “Con la forza di un gruppo molto compatto. I calciatori e Allegri stanno facendo un grande lavoro. La squadra fatica un po’ a segnare e non ha un gioco brillante, ma subisce pochissimo. I nerazzurri però hanno Lautaro Martinez, che fa la differenza. E Thuram è un gradissimo attaccante”.

Vlahovic invece va a intermittenza. Perché? “Alla Fiorentina gli arrivano più palloni, tutto ruotava intorno a lui. Agli attaccanti capitano certi momenti negativi, ma Dusan ha tanta qualità. E l’età giovane è dalla sua parte”.

Conte ha detto che ‘si può sempre sognare di sposarsi un’altra volta’. Ci sarà un Conte-2, alla Juve?Non lo so, davvero, bisognerebbe chiederlo a lui. Rispetto a quando è andato via, la dirigenza juventina è cambiata tanto. Potrebbe esserci spazio e modo per un nuovo incontro, chissà”.

E un Carrera-2, magari come allenatore della Next Gen? “È un bel progetto, mi può interessare. Mi piace molto lavorare con i giovani, sarebbe un’esperienza importante. E poi la Juve è la Juve. Ma sì, avanzo la mia candidatura”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *