WOMEN
Canzi: “Tre punti importanti, sono molto orgoglioso. Su Cantore…”
Coach Massimiliano Canzi ha commentato il match di Women’s Champions League fra Valerenga e Juventus Women vinto dalle bianconere. Le sue parole.
WOMEN | LE PAROLE DI CANZI
“Quelli che abbiamo conquistato oggi sono tre punti molto importanti. Conoscevamo il livello dell’avversario, è una squadra di ottimo livello – che infatti gioca in Champions League – che ha fatto tanti gol in stagione e molto forte fisicamente. Sapevamo che sarebbe stato difficile e infatti è stato un match duro, abbiamo avuto occasioni e di solito facciamo tanti gol. Avremmo dovuto chiudere prima la partita, oggi era importante vincere e cominciare questa fase nel migliore dei modi”.
Max Canzi ha parlato anche in conferenza stampa al termine della partita.
Quanto è orgoglioso della prova e del suo sacrificio della sua squadra? “Sono molto orgoglioso. Il punto di oggi non sono le occasioni che abbiamo concesso o quello che abbiamo creato, ma quanto abbiamo sofferto tutti insieme, siamo stati veramente squadra”.
Su Cantore? “Per Sofia parlano i numeri in questo momento. Non ho molto da dire: segna e si sacrifica, è uscita Beccari che stava marcando una loro centrocampista e lo ha fatto lei quindi non ho molto da dire”.