PRIMA SQUADRA
Canovi: “Thiago Motta? Trattamento vergognoso, non è vero che aveva problemi con i giocatori”

Dario Canovi, storico procuratore e padre di Alessandro, attuale agente di Thiago Motta, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per commentare la situazione dell’ex allenatore della Juventus e la corsa Scudetto.
“Attaccare l’uomo è vergognoso”
Canovi ha voluto prendere le difese di Motta senza entrare nel merito dell’esonero: “Non mi esprimo su questo, ma voglio sottolineare un’altra cosa. Il trattamento che ha ricevuto Thiago – e non mi riferisco alla Juventus – è stato vergognoso. Non è assolutamente vero che non andava d’accordo con i calciatori. Si può attaccare l’allenatore, ma non l’uomo”.
Scudetto: “L’Inter resta la favorita”
Parlando della lotta al titolo, Canovi ha analizzato la vittoria sofferta del Napoli sul Milan: “Dopo il primo tempo sembrava tutto facile, invece alla fine è stata una vittoria sofferta. Ma il Napoli fin qui ha fatto un grande campionato. Per lo Scudetto, però, non cambia nulla: l’Inter resta la favorita”.
Il futuro della Roma
Infine, Canovi ha commentato il possibile successore di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: “Mi auguro che la scelta ricada su un allenatore di livello. Il fatto che la decisione verrà presa da Ranieri può rassicurare tutto l’ambiente”.
