Seguici su

PRIMA SQUADRA

Canovi: “Thiago Motta? Trattamento vergognoso, non è vero che aveva problemi con i giocatori”

Pubblicato

il

Nico Gonzalez Thiago Motta

Dario Canovi, storico procuratore e padre di Alessandro, attuale agente di Thiago Motta, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per commentare la situazione dell’ex allenatore della Juventus e la corsa Scudetto.

“Attaccare l’uomo è vergognoso”

Canovi ha voluto prendere le difese di Motta senza entrare nel merito dell’esonero: “Non mi esprimo su questo, ma voglio sottolineare un’altra cosa. Il trattamento che ha ricevuto Thiago – e non mi riferisco alla Juventus – è stato vergognoso. Non è assolutamente vero che non andava d’accordo con i calciatori. Si può attaccare l’allenatore, ma non l’uomo”.

Scudetto: “L’Inter resta la favorita”

Parlando della lotta al titolo, Canovi ha analizzato la vittoria sofferta del Napoli sul Milan: “Dopo il primo tempo sembrava tutto facile, invece alla fine è stata una vittoria sofferta. Ma il Napoli fin qui ha fatto un grande campionato. Per lo Scudetto, però, non cambia nulla: l’Inter resta la favorita”.

Il futuro della Roma

Infine, Canovi ha commentato il possibile successore di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: “Mi auguro che la scelta ricada su un allenatore di livello. Il fatto che la decisione verrà presa da Ranieri può rassicurare tutto l’ambiente”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *