CALCIOMERCATO
Cambiaso-Manchester City si farà in estate: le possibili cifre dell’affare
La Juventus valuta il giocatore intorno agli 80 milioni di euro e potrebbe attendere la sessione estiva per concludere l’affare
Secondo le ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, a conferma di quanto scritto ieri da Tuttosport, il trasferimento di Andrea Cambiaso al Manchester City è stato temporaneamente sospeso, con l’intenzione di finalizzare l’accordo nella sessione estiva del calciomercato. Il terzino della Juventus dovrebbe trasferirsi in Premier League per una cifra intorno ai 60 milioni di euro. Per sostituirlo, la Juventus ha individuato in David Hancko del Feyenoord il candidato ideale e ha già raggiunto un accordo per il suo arrivo nell’estate 2025.
Tuttavia, è importante notare che, sebbene l’interesse del Manchester City per Cambiaso sia concreto, al momento non è stata presentata un’offerta ufficiale. La Juventus valuta il giocatore intorno agli 80 milioni di euro e potrebbe attendere la sessione estiva per concludere l’affare.
Per quanto riguarda Hancko, il Feyenoord ha finora resistito alle proposte della Juventus, ma la situazione potrebbe evolversi nei prossimi mesi, soprattutto se la cessione di Cambiaso dovesse concretizzarsi, fornendo alla Juventus le risorse necessarie per un’offerta più convincente.