PRIMA SQUADRA
Cambiaso: “Allegri mi ha ringraziato perché è entrato Weah. Sulla mia reazione…”
Andrea Cambiaso ha rilasciato un’intervista a Sky Sport dopo Lazio-Juventus ed ha spiegato i motivi della sua reazione
Andrea Cambiaso ha rilasciato un’intervista a Sky Sport dopo Lazio–Juventus. La sua analisi: “Il primo tempo è stato complicato perché loro sono partiti molto forte. Venivano dal 2-0 sotto e dovevano partire forte. Nel secondo tempo sono un po’ calati er siamo usciti più noi. L’importante era raggiungere la finale e l’abbiamo fatto”.
GIUDIZIO SULLA STAGIONE DELA JUVE: “Direi di aspettare la fine della stagione. Abbiamo ancora degli obiettivi importanti: cercare di raggiungere il Milan e vincere la Coppa Italia. Da una partita può cambiare veramente tanto. Quindi aspetterei la fine“.
LA SUA STAGIONE ALLA JUVE: “Giocare così tanto? Se m l’avessero detto non ci avrei creduto. E’ frutto del lavoro. Cerco di lavorare tutti i giorni. Devo cercare di migliorare ancora tanto. Ho ampi margini di miglioramento“.
LA REAZIONE DOPO LA SOSTITUZIONE: “Mi sono arrabbiato perché a volte sono troppo plateale negli atteggiamenti, devo migliorare. Spesso con arbitri e avversari mi trovo da dire quando non c’è bisogno. Mi ha visto un po’ nervoso e ha preferito fare il cambio. Alla fine poi mi ha ringraziato perché poi è entrato Timothy che ha fatto assist. Alla fine è andata bene così“.
ENTUSIASMO NELLO SPOGLIATOIO: “Entusiasmo si perché ci tenevamo. Era un obiettivo che ci eravamo prefissati. Siamo contenti di averlo raggiunto. Vedremo il 15 maggio“.