Seguici su

CALCIOMERCATO

L’agente di Cambiaso rivela: “Il City lo voleva, ma Andrea ama la Juventus”

Giovanni Bia racconta: Guardiola voleva Cambiaso al City, ma l’esterno ha scelto la Juventus, dove è ormai un pilastro per Tudor.

Pubblicato

il

Cambiaso

Andrea Cambiaso è ormai una certezza nella Juventus di Igor Tudor. Il laterale bianconero, apprezzato per la sua duttilità e la capacità di adattarsi a ogni sistema di gioco, è diventato uno dei punti fermi della nuova gestione. Ma il suo nome, negli ultimi mesi, è stato accostato anche a club di livello internazionale.

Cambiaso e il Manchester City

A svelare un retroscena interessante è stato il suo agente, Giovanni Bia, intervistato da Stile Tv: “Guardiola si era innamorato di Cambiaso, il City era molto interessato ad un certo momento. Poi sono capitate delle cose che hanno fatto sì che non si trasformasse in trasferimento, perché il City ha avuto diversi infortuni e ha dovuto destinare i soldi su altri giocatori.”

Cambiaso e la Juventus

Bia ha poi sottolineato il legame profondo tra Cambiaso e la Juventus: “Continuità nel ruolo? Un po’ come Maldini che poteva giocare a destra o sinistra. È un ragazzo straordinario, ama la Juventus e si mette sempre a disposizione. È giusto così: quando c’è necessità, lui risponde sempre presente.”

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *