Seguici su

PRIMA SQUADRA

Calvo: “Pogba? Smentiamo le voci. Sul caso Santoriello…”

Pubblicato

il

francesco calvo

Francesco Calvo, chief officer della Juventus, ha parlato prima della sfida contro la Salernitana della situazione di Paul Pogba, ma non solo, ai microfoni di DAZN.

Le sue parole: “Le voci sono voci, le abbiamo sentite anche noi, smentisco categoricamente. È stato un acquisto molto importante, per il lungo periodo. Poi gli imprevisti ci possono essere, c’è stato un rallentamento per il suo ritorno in campo, si allena ogni giorno con entusiasmo e lo aspettiamo fiduciosi che dia il suo contributo”.

Sul nuovo ruolo: “La società mi ha chiesto di portare le mie competenze a servizio dell’area sportiva. Cercherò di aiutare il processo decisionale e supportare i direttori sportivi nelle prese di decisione e nella programmazione. Obiettivi? Stiamo vivendo una situazione particolare. Siamo soddisfatti per il passaggio in semifinale di Coppa Italia. In Serie A viviamo partita in partita: la più importante è sempre la prossima”.

Sulla sentenza: “La società si è espressa dopo ogni passaggio giudiziario, emettendo comunicati nei quali la sentenza viene ritenuta immotivata. Continueremo a difenderci nelle sedi opportune. Video di Santoriello? Permettetemi una riflessione: alcune frasi estrapolate da certi contesti possono assumere valori diversi. Questo vale sia per la Juventus che per tutte le persone coinvolte nell’indagine. C’è però una cosa: la Juventus dà rispetto e lo pretendere indietro”, conclude il suo intervento.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *