PRIMA SQUADRA
Calciopoli, Moratti: “Report non l’ho visto. Mettere alla pari la situazione di Inter e Juve dà molto fastidio”
La puntata della trasmissione di Rai 3 Report e il ritorno alla ribalta di Calciopoli, con intercettazioni telefoniche inedite e nuovi dettagli (presenti nella famosa chiavetta usb di Luciano Moggi), inevitabilmente ha riaperto il dibattito e alimentato le discussioni in merito alle decisioni che vennero prese, in particolare quella di revocare due scudetti alla Juventus, assegnandone uno all’Inter.
In riferimento a quanto accaduto ha parlato il presidente del club nerazzurro di quel periodo, Massimo Moratti. Di seguito le sue parole riportate da calciomercato.com.
Ritorno al passato: “Non ho visto direttamente la trasmissione Report di ieri sera, solo qualche spezzone quest’oggi ma mi è sembrato come qualcuno che tira fuori un vecchio sogno e lo ripete continuamente. Piccole bugie che vengono ripetute da una vita ma tiriamo avanti”.
Moratti ha poi continuato: “Il tentativo di mettere alla pari la situazione dell’Inter con quella della Juventus dà molto fastidio. E assolutamente non era così. E quando ti comporti bene, anzi ti comporti normalmente, e sei accusato da chi non si comporta bene tanto per mettere tutto insieme, questo dà molto fastidio. Molto fastidio“.