Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato, Todibo dice sì alla Juve: corsa contro il tempo per Giuntoli!

Todibo ha accettato la Juventus, ma il Nizza chiede 35-40M€. Giuntoli vuole accelerare le cessioni e valuta l’inserimento di giovani come contropartita tecnica.

Pubblicato

il

Todibo

La Juventus riceve un segnale positivo da Jean-Clair Todibo: il difensore francese ha detto sì al club bianconero ed è disposto ad aspettare, ma non per troppo tempo. Questo ha spinto il direttore tecnico Cristiano Giuntoli a cercare di velocizzare le operazioni di mercato, con l’obiettivo di raccogliere i fondi necessari per l’acquisto del giocatore.

Il Nizza, proprietario del cartellino di Todibo, chiede tra i 35 e i 40 milioni di euro per il difensore. Se per Thuram il club francese aveva mostrato una certa flessibilità, in questo caso si sta dimostrando molto più rigido.

Una possibile soluzione per la Juventus potrebbe essere l’inserimento di alcuni giovani come contropartita tecnica. Tra i nomi sul tavolo ci sono quelli di Nonge e Muharemovic, valutati complessivamente tra i 5 e i 7 milioni di euro. Tuttavia, la Juventus vorrebbe garantirsi dei diritti futuri sui giocatori ceduti, simili a quelli negoziati con Aston Villa per Iling e Barrenechea.

La trattativa è in corso, e Giuntoli è al lavoro per trovare la soluzione migliore che permetta di portare Todibo a Torino il prima possibile. A riportarlo Giovanni Albanese per La Gazzetta dello Sport.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *