CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus: Vlahovic può sbloccare Milinkovic-Savic
La cessione di Vlahovic a gennaio potrebbe finanziare il ritorno in Serie A di Milinkovic-Savic. La Juventus valuta anche Kessié e Hojbjerg

In casa Juventus si accendono i riflettori anche sul fronte mercato. Il nome più caldo è quello di Dusan Vlahovic, il cui futuro potrebbe intrecciarsi con quello di Sergej Milinkovic-Savic. La cessione dell’attaccante serbo a gennaio, infatti, libererebbe le risorse necessarie per regalare a Igor Tudor il centrocampista tanto richiesto.
Struttura con sottotitoli
Vlahovic al centro delle strategie di mercato
Secondo Rai Sport, la Juventus valuta seriamente la cessione di Vlahovic per finanziare l’arrivo di un centrocampista di livello internazionale.
L’obiettivo principale: Milinkovic-Savic
L’ex Lazio è il grande sogno bianconero. Attualmente all’Al Hilal, ha una situazione contrattuale favorevole e la Juve prepara un’offerta triennale per riportarlo in Serie A.
Il rischio Inzaghi e i tempi stretti
Il recente arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Al Hilal potrebbe complicare l’operazione: Milinkovic-Savic è molto legato al tecnico e potrebbe scegliere di restare.
Le alternative: Kessié e Hojbjerg
Non solo Milinkovic-Savic. La Juve monitora anche Franck Kessié, deciso a tornare in Italia, e Pierre-Emile Hojbjerg, mediano fisico oggi al Marsiglia.