CALCIOMERCATO
Milan, settimana decisiva per Dusan Vlahovic. Dentro o fuori
Milan accelera su Vlahovic: settimana decisiva per l’attaccante serbo, pressing su ingaggio e trattative con l’entourage.

Nelle ultime settimane si sono susseguite le più disparate voci di mercato riguardo a Dusan Vlahovic, e sebbene l’attaccante sembri destinato a lasciare Torino, come dichiarato dallo stesso direttore generale Comolli, il serbo non si muoverà senza la giusta offerta.
Intanto, nonostante i colloqui aperti con il Manchester United per Rasmus Hojlund, l’AC Milan continua a mostrare un forte interesse per Vlahovic. Nelle ultime ore, infatti, il club rossonero ha nuovamente avviato contatti con l’agente e l’intermediario dell’attaccante della Juventus per valutare la situazione e capire possibili sviluppi.
Hojlund resta la pista più calda nell’ultimo periodo, ma Vlahovic rimane il primo obiettivo del Milan per rinforzare il reparto offensivo. Gli agenti del numero 9 bianconero ascolteranno con attenzione le proposte rossonere, in attesa di capire quale sarà la direzione da prendere nelle prossime settimane.
Vlahovic, nodo cifre ancora da sciogliere
Il Milan è pronto ad affondare. E’ previsto un nuovo tentativo con l’entourage del giocatore per provare ad abbassare le richieste economiche. Al momento, il serbo chiede un ingaggio di 9-10 milioni di euro, una cifra ritenuta troppo alta dalla dirigenza rossonera.
Dopo settimane di voci e trattative interlocutorie, questa sarà con ogni probabilità la settimana del dentro o fuori per il Milan, che vuole capire se potrà concretizzare l’acquisto del centravanti bianconero.