Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juventus, vicino il colpo a sorpresa Govea

Il club bianconero sta trattando per portare a Torino Aimar Govea, un promettente esterno offensivo classe 2006 che attualmente gioca nello Swansea.

Pubblicato

il

govea

La Juventus è sempre alla ricerca di giovani talenti per rinforzare il proprio settore giovanile e il progetto Next Gen. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club bianconero sta trattando per portare a Torino Aimar Govea, un promettente esterno offensivo classe 2006 che attualmente gioca nello Swansea.

Govea ha già dimostrato il suo valore esordendo in Championship con la prima squadra dello Swansea, nonostante la sua giovane età. Questa mossa rientra nella strategia della Juventus di investire su giovani talenti, con l’obiettivo di svilupparli nel proprio vivaio e prepararli per la prima squadra.

Il passaggio immediato di Govea alla Next Gen potrebbe rappresentare un’importante opportunità di crescita per il giovane talento, permettendogli di misurarsi con un calcio di alto livello e di continuare il suo percorso di sviluppo in uno dei club più prestigiosi d’Italia.

Calciomercato Juventus: tutti gli aggiornamenti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *