PRIMA SQUADRA
Calciomercato Juventus: Veiga atteso, Kelly più vicino, spunta Todibo
Veiga atteso per le visite, Kelly più vicino grazie al prestito con diritto di riscatto. Spunta Todibo per la difesa, City su Cambiaso.
La Juventus continua a muoversi con decisione sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Ecco le ultime novità:
Veiga atteso per le visite mediche
Il portoghese Veiga è sempre più vicino a vestire la maglia bianconera. Il giocatore è atteso a breve per le visite mediche, che anticipano la firma sul contratto.
Kelly, il Newcastle apre al prestito con diritto di riscatto
Giuntoli lavora per portare alla Juventus il centrale inglese Lloyd Kelly. Dopo un iniziale muro da parte del Newcastle, che chiedeva 15 milioni di euro per il cartellino, il club inglese sembra ora disposto ad accettare un prestito con diritto di riscatto. Si tratta sulla cifra finale per chiudere l’operazione.
Idea Todibo per la difesa
Spunta il nome di Jean-Clair Todibo come ulteriore rinforzo per il reparto arretrato. Il difensore francese potrebbe rappresentare un’opzione concreta per aggiungere qualità e fisicità alla difesa bianconera.
Cambiaso, il City alla finestra
Resta da monitorare la situazione di Andrea Cambiaso, che piace al Manchester City. Occhio a un’eventuale offerta del club inglese, che potrebbe stravolgere i piani della Juventus.