CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, torna la suggestione Hummels. Si monitora anche un altro svincolato
Stando a quanto riportato da Tuttosport, la Juventus potrebbe fare un ultimo tentativo per rinforzare la difesa pescando tra i giocatori svincolati, dopo che la trattativa per Jean-Clair Todibo è sfumata. Attualmente Cristiano Giuntoli sembra concentrato su altre priorità, ma la possibilità di un colpo dell’ultimo minuto non è esclusa.
Tra i nomi che potrebbero entrare nel radar bianconero c’è quello di Mario Hermoso, ex difensore dell’Atletico Madrid. Il giocatore era stato vicino al Napoli e successivamente accostato a Milan e Inter, ma finora non è mai stato un obiettivo concreto della Juventus. Tuttavia, la sua situazione potrebbe essere monitorata attentamente nelle prossime ore.
Un’altra ipotesi suggestiva è quella che porta a Mats Hummels. Il difensore tedesco, libero dopo aver concluso la sua avventura con il Borussia Dortmund, è stato offerto alla Juventus tramite un intermediario. Nelle scorse settimane, Hummels era stato in trattativa con il Bologna, ma l’affare non si è concretizzato. Al momento, però, sembra che la Juventus abbia altre priorità per la difesa, rendendo questa pista meno probabile.
Resta da vedere se la Juventus deciderà di sfruttare queste opportunità di mercato per rafforzare il reparto difensivo, o se Giuntoli continuerà a seguire altre strade.