CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus: Todibo salta definitivamente
Jean-Clair Todibo non sarà il nuovo difensore della Juventus. L’inserimento prepotente del West Ham, infatti, ha fatto saltare l’operazione
La Juventus si è vista sfuggire il colpo Jean-Clair Todibo proprio quando sembrava ormai tutto pronto per l’approdo del difensore francese a Torino. Dopo un lungo inseguimento e trattative avanzate, l’ostacolo decisivo è emerso a pochi passi dal traguardo: il West Ham ha fatto irruzione nella trattativa, ribaltando la situazione con un’offerta economica che ha cambiato le carte in tavola.
Il Nizza, club proprietario del cartellino, è stato il primo a essere convinto dalle condizioni economiche proposte dagli Hammers, seguiti a ruota dallo stesso Todibo. Il difensore, che per settimane aveva dato priorità alla Juventus, ha infine optato per la Premier League, sposando il progetto del club londinese.
Niente Serie A, dunque, per Todibo: il suo futuro calcistico si scriverà in Inghilterra, lasciando la Juventus a cercare alternative per rinforzare il proprio reparto difensivo.