Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juventus: svolta nel futuro di Araujo, vicino al rinnovo col Barcellona

Ronald Araujo era considerato uno dei profili ideali per alzare il livello della retroguardia bianconera

Pubblicato

il

araujo

Il futuro di Ronald Araujo sembra prendere una direzione ben definita, mettendo forse la parola fine alle speranze della Juventus di portarlo a Torino. Il difensore uruguaiano, attualmente di proprietà del Barcellona, è stato nelle scorse settimane uno dei principali obiettivi di mercato del club bianconero per rinforzare il reparto arretrato.

Nelle ultime ore, però, si è registrato un importante passo avanti nelle trattative tra il giocatore e il club blaugrana. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, Araujo avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Barcellona, sancendo così un possibile rinnovo del suo contratto.

Un incontro tra l’agente del giocatore e la dirigenza del Barcellona si è tenuto di recente, portando a un’intesa sulle linee generali dell’accordo. Ora, le parti si preparano a un ultimo vertice per definire anche i dettagli finali del rinnovo, che dovrebbe garantire al difensore un ruolo centrale nel progetto tecnico del club catalano.

Per la Juventus, questa evoluzione rappresenta un ostacolo significativo nella ricerca di un rinforzo difensivo di alto livello. Araujo era considerato uno dei profili ideali per alzare il livello della retroguardia bianconera, ma la sua permanenza a Barcellona costringe la dirigenza juventina a valutare altre opzioni sul mercato.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *