CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, occhi sul talento brasiliano Luis Henrique dell’OM
La Juventus punta il giovane talento brasiliano Luis Henrique dell’Olympique Marsiglia, ambidestro e promettente, per 15 milioni di euro.
Il giovane talento brasiliano Luis Henrique ha catturato l’attenzione di molti, dimostrando grande potenziale nonostante la sua giovane età e una certa grezzura. Attualmente in forza all’Olympique Marsiglia, il classe 2001 ha suscitato interesse anche oltre i confini francesi.
La Juventus, sempre attenta ai giovani promettenti, lo avrebbe messo nel mirino. Ambidestro e dotato di grandi qualità tecniche, Luis Henrique rappresenterebbe un’opportunità che la Vecchia Signora potrebbe cogliere al volo. La sua versatilità e abilità nel dribbling lo rendono un giocatore di grande prospettiva.
Il club transalpino sembra essere aperto a cedere il giocatore per monetizzare, e i 15 milioni di euro richiesti potrebbero rientrare nei parametri dei bianconeri. Con un’operazione che appare alla portata, la Juventus potrebbe rafforzare ulteriormente il proprio reparto offensivo assicurandosi un talento destinato a crescere. A riportarlo Il Corriere dello Sport.