CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, nuovo talento nel mirino dei bianconeri
Simun Butic è un nome da tenere d’occhio nel panorama calcistico europeo. La Juventus potrebbe essere il club ideale per il giovane croato
La Juventus è sempre attenta a scovare nuovi talenti da inserire nel suo organico e questa volta il nome caldo è quello di Simun Butic, giovane attaccante esterno del Rijeka, nato nel 2006. Il club bianconero, insieme a Bologna e Salisburgo, starebbe seguendo con grande interesse il promettente giocatore croato.
Chi è Simun Butic?
Simun Butic è un talento emergente nel panorama calcistico europeo. Nato nel 2006, ha già avuto l’opportunità di esordire in Prima Squadra nell’ultimo turno del campionato passato, dimostrando di avere qualità tecniche e tattiche sopra la media per la sua età. Questo ha attirato l’attenzione di diversi club prestigiosi, tra cui la Juventus.
La situazione attuale
Secondo quanto riportato da TMW, il Rijeka non ha intenzione di cedere immediatamente il giovane talento. La società croata è infatti pronta a trattenere Butic e integrarlo stabilmente nella Prima Squadra per l’intera prossima stagione, al fine di farlo crescere e sviluppare ulteriormente le sue capacità.
La competizione
Oltre alla Juventus, anche il Bologna e il Salisburgo stanno monitorando attentamente il profilo di Simun Butic. La concorrenza per assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante si preannuncia dunque agguerrita, con club di alto livello pronti a fare la loro mossa.