Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juventus, non solo il Newcastle: su Savona altri due club di Premier League

Il giocatore classe 2003, che nelle scorse settimane era stato accostato anche al Manchester City

Pubblicato

il

Savona Napoli

Nicolò Savona sta attirando l’interesse di diversi club di Premier League. Nonostante l’infortunio rimediato durante il Mondiale per Club, che lo ha momentaneamente fermato, il difensore classe 2003 resta uno dei nomi più caldi del mercato.

Secondo quanto riportato da Sky Sports, il Newcastle starebbe monitorando con grande attenzione la situazione del giovane talento italiano. Ma i Magpies non sono gli unici ad aver messo gli occhi su di lui. Nelle scorse settimane, anche il Manchester City avrebbe mostrato interesse, e secondo Tuttosport, a inserirsi nella corsa sarebbero anche il Wolverhampton e il Bournemouth, club in cui ora lavora Tiago Pinto, ex direttore sportivo della Roma.

Savona ha ben figurato nella scorsa stagione con la maglia della Juventus, guadagnandosi a giugno un prolungamento di contratto fino al 2030. Una mossa importante da parte della società bianconera per blindare uno dei suoi prospetti più promettenti e mantenere il controllo sul suo futuro, visto il crescente interesse da parte dei top club europei. In attesa del rientro in campo, le sirene inglesi continuano a suonare per Savona, che potrebbe diventare presto uno dei protagonisti del mercato.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *